Mozzate (CO) – Costruiamo insieme



Dettaglio eventi

Evento finito il 19 Marzo 2023


Con entusiasmo il gruppo del Comitato Genitori di Mozzate A.P.S. ripropone l’evento “Costruiamo insieme!” per la versione 2023 della Festa di Primavera. L’evento di maggio scorso è stato un grande successo, abbiamo ricevuto tanti complimenti e ringraziamenti anche da parte di associazioni e personalità lontane dal mondo della scuola. Avevamo accolto bambini e
ragazzi che avevano dato libero sfogo alla fantasia accompagnati e supportati dai loro genitori. Il tavolo delle opere d’arte era in continua espansione… i partecipanti sono stati davvero numerosi.

I mattoncini arriveranno con il loro fascino alla scuola primaria di Mozzate nei giorni 18 e 19 marzo portati da A.P.S. Sleghiamo la Fantasia.
Grazie all’accoglienza dei locali della scuola primaria gli spazi dedicati saranno molto ampi per giocare e realizzare costruzioni senza limiti.

Anche in questa edizione verranno proposti laboratori gratuiti e aperti a tutti.

Tornano i laboratori “Creativo” 0/100 anni e “DUPLO” 0/5 anni, ma ci sarà un’interessante novità per costruire “Animali Marini” copiando le linee guida e metterli nell’acquario!

Per la festa di Natale 2022 abbiamo recuperato nuove forze e nuovi genitori che hanno reso il gruppo ancora più carico e affiatato. Anche la collaborazione delle volontarie dell’associazione Albero Fiorito è stata preziosa negli ultimi eventi e abbiamo apprezzato molto la loro disponibilità a partecipare attivamente alla festa di Primavera. Si uniranno anche alcuni genitori del nascente gruppo di Carbonate con cui vogliamo condividere le finalità principali del Comitato.

Vi invitiamo all’angolo delle degustazioni: ci saranno novità primaverili appetitose e certamente non mancheranno le mitiche fragole.

Siamo pronti a ricevere numerosi bambini per celebrare la festa del papà in un ambiente genuino ed accogliente nella convivialità che amiamo tanto, ma soprattutto miriamo alla condivisione del gioco educativo in famiglia e con gli amici.”