Gioca Enjoy



Dettaglio eventi

Evento finito il 08 Ottobre 2017


Sabato 07 Ottobre dalle 10.00 alle 20.00 e Domenica 08 Ottobre dalle 10.00 alle 18.30 c/o i palazzetti in Enjoy Center, Enjoy Sport in collaborazione con l’Associazione “Sleghiamo la Fantasia” e Associazione Genitori Milano 2 organizzeranno un intero fine settimana dedicato a bambini e famiglie, oltre 1200 metri quadrati tra Area Espositiva, Area Giochi e Laboratori con ingresso gratuito.

Vi aspettiamo al nosto primo evento nazionale.

Saranno allestite due palestre così organizzate :

  • Area EXPO LEGO FAN – Gli adulti appassionati dei famosi mattoncini metteranno in mostra le loro creazione e collezioni.
  • Attività “Monta & Smonta” – oltre 300 set LEGO da costruire – 5/99 anni
  • Attività DUPLO – Togliti le scarpe e tuffati su un grande tappeto con più di 200 Kg. di mattoncini colorati adatti ai “cuccioli” – 0/5 anni
  • Laboratorio Mosaico – Dai sfogo alla tua fantasia con tanti mattoncini di oltre 21 colori diversi ….. mamme e bambine sono invitate !!! – 5/99 anni
  • Concorso Ragazzi “Slega la Fantasia”: dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che sono inviatati a costruire una loro personalissima creazione e portala in esposizione tra Sabato e Domenica mattina. Una giuria di esperti poi Domenica pomeriggio premierà i tre migliori lavori per ogni categoria (Scuole Elementari / Scuole Medie) in una festa dedicata alla fantasia e creatività.

Scarica il regolamento al Concorso

Tutte le informazioni le trovate sul sito della centro sportivo: Enjoy Sport Center

Grazie alla collaborazione di Enjoy Care, uno spazio adeguato verrà dedicato ad attività per i ragazzi disabili, una bellissima occasione per condividere anche con loro questo meraviglioso mondo colorato.